SEGNAORLI SARTORIA PER ABITI PROFESSIONAL

MD260/01

Prodotto Nuovo

Il segnaorli professionale da sartoria che offriamo è un dispositivo essenziale per permettere ad un operatore di marcare l’orlo su un abito in autonomia, lavorando sul capo direttamente appeso su un manichino.

More details

€ 110,00 IVA escl.

Maggiori informazioni

Il segnaorli per abiti è un dispositivo manuale di semplice impiego, che presenta un’asta centimetrata verticale – per la misura precisa della posizione dell’orlo rispetto al terreno – su cui scorre un beccuccio orizzontale mobile; quest’ultimo è collegato ad un serbatoio, che viene riempito di polvere di gesso, e ad una pompetta. Agendo su quest’ultima, l’operatore proietta fuori dal beccuccio una linea sottile e ben marcata di polvere di gesso, che segna in modo chiaro la linea dell’orlo sul tessuto del capo in lavorazione, con grande precisione.

A differenza di molti modelli economici presenti sul mercato, che sono costruiti in plastica, il nostro segnaorli per abiti sartoriali è realizzato interamente in metallo, con una base pesante montata su rotelle e un’asta cromata solidamente fissata: si tratta di dispositivi robusti, costruiti per durare e per mantenere la propria precisione nel tempo.

Altezza (comprese ruote): cm 82

Contattateci oggi stesso per l’acquisto dei nostri segnaorli da sartoria per abiti: basta cliccare qui (link a http://donagemma.it/contattaci).