Vaporizzatore STEAM ONE PRO 2000 per capi appesi

STSO-T10

Prodotto Nuovo

Largamente raccomandato per l'utilizzo nei grandi negozi di abbigliamento, il vaporizzatore Steam One PRO 2000 stato creato per chi ha bisogno di un lavoro intensivo. Con 40 grammi al minuto di vapore in uscita si rimuovono le pieghe più difficili anche su tessuti pesanti. Il modello T10 ha un termostato regolabile per controllare la potenza di vapore erogata.

More details

€ 320,00 IVA escl.

Maggiori informazioni

Pronte in 1 minuto, le stiratrici a vapore verticali SteamOne permettono di stirare tutti i tessuti, senza asse da stiro e con un grosso guadagno di tempo grazie al loro flusso di vapore continuo. Completamente smontabili e dotate di un'asta telescopica e di un manico ultraleggero, le nostre stiratrici a vapore sono compatte, mobili e facili da riporre. Grazie al sistema di scarico anticalcare integrato, funzionano con acqua del rubinetto. La stiratrice a vapore T10 è un modello di qualità professionale, dotata di una caldaia in ottone che garantisce una lunga durata di vita e progettata per un uso intensivo (più di 1 ora al giorno).

E' dotato di cavo elettrico di lunghezza 5 metri per il massimo della praticità nei larghi spazi dei magazzini e delle vetrine.