SCATOLE DI TRASPORTO CAPI APPESI EUROBOX Ingrandisci

SCATOLE DI TRASPORTO CAPI APPESI EUROBOX

Prodotto Nuovo

Le scatole in cartone per il trasporto dei capi appesi sono l’imballaggio più economico ed efficace per assicurarvi che i vostri capi d’abbigliamento non si rovinino durante il trasporto.

Le scatole in cartone per capi appesi sono disponibili in tre modelli diversi:

  • 50B0 cm 50x50xh.100
  • 50B2 cm 50x50xh.120
  • 50B4 cm 50x50xh.140
  • 20B4 cm 50x20xh.140

More details

€ 8,60 IVA escl.

Maggiori informazioni

Trasportare senza rovinarli abiti lunghi, o che mal sopporterebbero la piegatura e lo stoccaggio in scatoloni tradizionali, può rivelarsi complesso. La risposta più semplice a questo problema è rappresentata dagli scatoloni in cartone per capi appesi, che permettono di effettuare il trasferimento dei capi da un luogo all’altro senza rovinarli in alcun modo.

Le scatole per il trasporto dei capi appesi sono realizzate in robusto cartone doppia onda, e attrezzate con un apposito supporto in materiale plastico a cui appendere le grucce e gli appendini degli abiti. Si tratta di un sistema brevettato, equipaggiato con appositi sigilli anticaduta che assicurano un trasporto senza danni per i vostri capi. I vestiti viaggiano infatti in posizione verticale, esattamente come se fossero appesi in un armadio, e sono così protetti da qualsiasi rischio di danno, sfregamento o spiegazzatura: la soluzione ideale per il trasporto dall’azienda di produzione ai negozi o agli showroom.

Contattateci oggi stesso per l’acquisto delle nostre scatole per trasporto capi appesi in cartone doppia onda: basta cliccare qui (link a http://donagemma.it/contattaci).