SACCA PORTA CAMPIONARIO

Prodotto Nuovo

Sacca porta campionario in poliestere resinato nero, gr 240/mq.

Dimensioni:
lunghezza pinza/lacciolo: cm 45
larghezza: cm 55

AL MOMENTO DISPONIBILI SOLO I MODELLI CON LACCIOLO

More details

€ 45,50 IVA escl.

Maggiori informazioni

Trasportare grandi quantità di abiti come è necessario fare per il rappresentante che deve proporli commercialmente ai negozi è un’operazione complessa: lo sfregamento, il continuo spostamento, e lo stoccaggio nel furgone o nell’autovettura rischiano tutti di rovinare i capi e i tessuti, sia spiegazzandoli che guastandone le finiture.

La sacca porta campionario per rappresentanti delle industrie tessili è realizzata in poliestere resinato, per offrire un’eccellente combinazione di leggerezza e resistenza: per assicurare la massima durata, tutte le cuciture esterne sono bordate e rifinite con una ribattitura esterna. Una zip centrale permette di avere comodo accesso agli abiti custoditi nella sacca; la parte superiore può essere chiusa con un lacciolo, con una pinza gommata in acciaio, o con un supporto per grucce in acciaio, così da rendere semplice lo stoccaggio dei capi. A seconda delle esigenze e del tipo di vestiti che devono contenere, le nostre sacche porta campionario sono disponibili in due lunghezze standard, da 110 cm e da 150 cm, o in altre misure su richiesta.

Di grande utilità per i rappresentanti di moda, in abbinamento alle sacche porta campionario, sono i nostri stender pieghevoli (http://donagemma.it/49-stender-appendiabiti), che possono essere comodamente trasportati e rendono molto semplice l’esibizione dei nuovi capi ai responsabili delle vendite.

Contattateci oggi stesso per l’acquisto delle nostre sacche porta campionario in poliestere resinato per rappresentanti: basta cliccare qui (link a http://donagemma.it/contattaci).