GAMBA STOCKMAN B465

MAS46550

Prodotto Nuovo

Questa gamba maschile è stata creata nel 2010 e può essere abbinata al manichino da sarto B485.

La gamba B465 è fatta per lavorare su prototipi di pantaloni.


More details

€ 668,00 IVA escl.

Maggiori informazioni

Date le reazioni della carta e il lavoro a mano, viene tollerata una differenza di circa 1 cm rispetto a queste misure.

Siegel & Stockman progetta e produce manichini per sarte, sarte e vetrine, manichini eleganti e espositori per accessori dal 1867.

Conosciuto in tutto il mondo grazie al know-how unico della Casa trasmesso di generazione in generazione, manichini Stockman sono utilizzati dai più grandi nomi in Haute-Couture e l'industria della moda. Realizzati a mano nel laboratorio situato vicino a Parigi, i busti Stockman hanno l'eleganza e la raffinatezza del know-how francese.

Specialista in manichini sartoriali, Stockman ha accompagnato l'evoluzione delle morfologie di uomini, donne e bambini per 150 anni. La costruzione in cartapesta conferisce al manichino Stockman la longevità, la forza e il fascino di un elemento del patrimonio. Siegel & Stockman ha anche ottenuto il marchio Living Heritage Company nel 2012.

Gran parte dell'attività di Stockman è svolta nel campo dei busti e manichini da esposizione per l'allestimento di negozi e la presentazione di abbigliamento e accessori. La maggior parte dei principali marchi di lusso internazionali, i più grandi magazzini e i concept store più influenti al mondo equipaggiano i loro punti vendita con manichini e porta-accessori Stockman.