LEGS STOCKMAN B469

Prodotto Nuovo

Doppia gamba Stockman rivestita in tela cotone, fornita con base in metallo con ruote.

Le gambe sono sospese dal piedistallo sulla parte superiore.

Disponibile in due taglie.

More details

€ 858,00 IVA escl.

Maggiori informazioni

Date le reazioni della carta e il lavoro a mano, viene tollerata una differenza di circa 1 cm rispetto a queste misure.

Siegel & Stockman progetta e produce manichini per sarte, sarte e vetrine, manichini eleganti e espositori per accessori dal 1867.

Conosciuto in tutto il mondo grazie al know-how unico della Casa trasmesso di generazione in generazione, manichini Stockman sono utilizzati dai più grandi nomi in Haute-Couture e l'industria della moda. Realizzati a mano nel laboratorio situato vicino a Parigi, i busti Stockman hanno l'eleganza e la raffinatezza del know-how francese.

Specialista in manichini sartoriali, Stockman ha accompagnato l'evoluzione delle morfologie di uomini, donne e bambini per 150 anni. La costruzione in cartapesta conferisce al manichino Stockman la longevità, la forza e il fascino di un elemento del patrimonio. Siegel & Stockman ha anche ottenuto il marchio Living Heritage Company nel 2012.

Gran parte dell'attività di Stockman è svolta nel campo dei busti e manichini da esposizione per l'allestimento di negozi e la presentazione di abbigliamento e accessori. La maggior parte dei principali marchi di lusso internazionali, i più grandi magazzini e i concept store più influenti al mondo equipaggiano i loro punti vendita con manichini e porta-accessori Stockman.